Iscriviti |  Guestbook |  Immagini |  Forum |  Download |  Mappa |  104 utenti on line






Mercoledì
29 Giugno 2022
Il tuo numero di rete fissa sul tuo cellulare

Dispositivo visto da dentro
Bastano pochi minuti perchè il tuo cellulare diventi un perfetto telefono senza filo  allacciato al tuo numero di telefono dell'ufficio o di casa.
In questo modo, potrai ricevere sul tuo cellulare tutte le chiamate indirizzate al tuo numero di rete fissa dovunque sei.

 Questo dispositivo ha eliminato l'uso dei telefoni  cordless che hanno costi molto alti ed un raggio di azione limitatissimo anche con l'ausilio di antenne esterne
. Come funziona questo dispositivo!E' molto semplice, basta sfruttare i piani tariffari dei vari gestori  delle reti mobili  TIM, WIND, VODAFONE e TRE dove due sim si parlano gratis tra loro  con poco più di 4/5  Euro al mese.
In questo modo è quindi  anche possibile portare la linea telefonica di rete fissa ovunque e particolarmente dove la telecom non può arrivare con i cavi.

Molti agriturismo sperduti in campagna, hanno potuto avere un numero di rete fissa con prefisso della propria regione.  In questi casi si potrebbe  utilizzare  un normale telefono da tavolo GSM come da figura o un centralino telefonico GSM.
 

Ma i vantaggi nell'utilizzo di questo dispositivo sono tanti ed ognuno di voi ha gia pensato come sfruttare questo piccolissimo apparecchio che potrà essere nascosto anche in un tiretto di scrivania.

 Il dispositivo è completamente trasparente alla linea telefonica.
 Le chiamate in arrivo fanno squillare sia il cellulare che i telefoni fissi è quindi possibile parlare in tre
se un altra persona risponde contemporaneamente con il telefono sul quale è collegato il dispositivo.
Chi oggi fa uso di un cordless potrà sostituirlo con questo dispositivo che è facilmente istallabile, basta togliere lo spinotto plug dal cordles e inserirlo nella presa dell'apparecchio e collegare l'alimentatore.  
Il prezzo è decisamente basso per il servizio che offre e quindi potrebbe interessare molti utenti che non vogliono perdere neanche una comunicazione indirizzata alla rete fissa.
Per ulteriori informazioni prego inviare una email a:
www.telefonino.it@hotmail.it  o pure telefonare allo 0804966752 -3384446666