Iscriviti |  Guestbook |  Immagini |  Forum |  Download |  Mappa |  96 utenti on line






Mercoledì
29 Giugno 2022
Cordless per Aziende

 

 

TIPICO IMPIANTO PER TELEFONI SENZA FILO

L'impianto qui sopra raffigurato si compone di un antenna esterna da installare in un punto strategico della struttura in questione. Un cavo di discesa ad essa collegato si porterà ad un sistema di induttori posti all'interno dell'azienda. 
In prossimità di tali induttori verranno posizionate le basi dei cordless collegati rispettivamente alle linee telefoniche. Questo tipo di impianto risulta funzionale per 40 cordless in un'area di 40.000 mq di struttura. 
Per 60 cordless sarà necessario installare un ulteriore sistema del tipo già descritto. 
Questo tipo di soluzione permette la libera intercomunicabilità fra tutte unità portatili e garantisce una migliore funzionalità tecnica e gradevolezza del suono telefonico in tutta l'area aziendale da coprire.
Le antenne possono essere anche di tipo omnidirezionali. La loro funzione è molto utile nei capannoni di grandi dimensioni, nei campeggi o in fabbriche strutturate con più capannoni.

Le interferenze di trasmissione e di ricezione (solite di questi sistemi) fanno parte ormai solo del passato. Infatti a questi sistemi aziendali è abbinato un cordless professionale. E' un'apparecchio dal design molto ricercato e dalle qualità tecniche garantite dalle certificazioni ISO 9002. Le dimensioni dell'unità portatile sono 54x144x27 mm. per un peso di soli 130g con batteria. Il pratico gancetto di cui è dotato permette di applicare il cordless in vita o in un taschino. Disponibile nelle colorazioni antracite e blu notte. 
La garanzia di funzionalità del ns. sistema va in perfetta sintonia con la qualità e la tecnologia.
Il tutto per una migliore comunicazione mobile aziendale.

Consulenza Tecnica e Preventivi su richiesta.